Crystalcare.
Parquet antibatterico.
Qui l’igiene
è garantita
Chi ha già conosciuto il piacere del parquet sa bene che non è semplicemente un pavimento. È anche la rassicurante palestra di vita per i piccoli che muovono i primi passi, l’immensa e stimolante superficie di gioco per i bambini, l’attraente piano di lettura e svago dei ragazzi, la rigenerante area relax per ricaricare le batterie degli adulti. Per non dimenticare i nostri amici a quattro zampe, che adorano il legno quanto un prato d’erba.
È dunque un bene di famiglia, destinato ad essere vissuto da tutti, nei modi più diversi, nelle differenti stagioni della vita. A carponi, stesi a pancia in sù, o in equilibrio a testa in giù, a piedi nudi o con le scarpe. Per questo motivo la questione dell’igiene e la necessità di avere un parquet antibatterico è una priorità che non può essere assolutamente trascurata. Specie quando si ha che fare con un materiale naturale.
Listone Giordano è il primo pavimento in legno ad avere integrato di serie nelle proprie finiture la speciale azione Crystalcare®, un’efficacissima protezione antibatterica ad ampio spettro capace di difendere automaticamente la superficie da microbi e agenti patogeni e proteggere dunque la salute. Una buona notizia per tutti, dai bambini
agli anziani, e in particolare per le persone più sensibili alle allergie. Gli effetti sono rilevanti e scientificamente documentabili: in caso di contatto con la superficie la carica batterica decade di oltre il 95% nel giro di appena 24 ore, come certificato da test di laboratorio Catas secondo la norma ISO 22196:2007.