500 punti vendita nel mondo
Posa in opera e assistenza
Realizzazioni che parlano

Posa in opera del parquet
ed assistenza

Prima. È fondamentale essere orientati nella scelta da un consulente capace di calarsi in profondità nelle esigenze specifiche di chi si appresta ad acquistare un prodotto destinato a durare una vita. Capace di fornire le risposte appropriate a ciascuna domanda, ma in grado anche di porre le domande giuste per individuare insieme la soluzione migliore. Fino nei minimi dettagli. Liste di grande dimensione in posa in opera del parquet a correre? Disposte in quale direzione? E perché non prendere invece in considerazione un’elegante spina? Meglio qui la posa parquet all’italiana o a punto d’Ungheria? E le rifiniture perimetrali? Preferibile seguire la continuità estetica del pavimento, oppure delle pareti? E per il rivestimento delle scale, come fare? Ma prima ancora: il sottofondo sarà adatto a ospitare il nuovo pavimento? Non si possono dare risposte univoche, senza aver prima conosciuto la natura specifica dell’intervento. Ciò che solo un bravo consulente sa fare, a seguito di un approfondito sopralluogo tecnico. Effettuato con le strumentazioni, ma soprattutto con le competenze professionali richieste.



Durante.  È indispensabile che la posa in opera del parquet sia effettuata a regola d’arte da personale qualificato, la cui professionalità sia certa e garantita. La serenità di mettere la propria casa in mani sicure non può essere un optional.
Dopo. Il negozio Listone Giordano resta un punto di riferimento anche dopo l’acquisto e la posa in opera del parquet. Per ricevere consigli sulla pulizia e manutenzione del pavimento o assistenza tecnica in caso di piccoli interventi di riparazione.