La bellezza in un appartamento firmato Hurray Design
Luogo: Makati city
Biscuit
Collezione: Natural Genius
Architetti: Hurray Design
Anno: 2020
Partner: Diamond Company Philippines
La dimensione della bellezza in un appartamento firmato Hurray Design (nelle Filippine)
Non sempre big is better. Questo progetto residenziale in un grattacielo di Makati City, disegnato da Hurray Design, a dimensione “umana” esalta le armoniose proporzioni, sceglie il su misura per realizzare il sogno abitativo di una Regina di Bellezza nel vero senso della parola (questo è il regno indiscusso di una delle ultime Miss Universo).
Denise Jiezel P. Soriano, senior account ci svela che ha puntato “su un’atmosfera di modernità dai toni freschi ed una palette colore che miscela ad arte i colori neutri della terra con delle pennellate di colore decise. L’unità ‘estetica valorizza al meglio il progetto d’insieme pur differenziando le diverse aree tematiche e funzionali”.
Biscuit in questa versione a spina di pesce, sviluppa il concetto di pavimento in legno intorno al concetto di morbidezza e bellezza tutta al femminile. Caratterizzato da una composizione di linee e forme in libertà.
Una rivisitazione del parquet tradizionale nata dalla fervida creatività di Patricia Urquiola, in cui la smussatura e curvatura delle doghe e la leggera bombatura della superficie creano un nuovo linguaggio che ben si sposa con questa lettura di architettura d’interni di nuova generazione.
Courtesy Diamond Company Philippines