Giorgetti Houston
Luogo: Texas
Godron
Collezione: Natural Genius
Architetti: Giorgetti House
Anno: 2021
L’opera di Giorgetti Houston ha visto la luce nella moderna e cosmopolita città di Houston, in Texas.
Un raro progetto di real estate che rispecchia appieno l’immagine e i valori del brand italiano e delle altre aziende partner, divenute nel frattempo solidi compagni di viaggio. Il Giorgetti Building con le sue 32 unità abitative, dal taglio sartoriale di design haute couture, vi invita ad un’esperienza immersiva nel lifestyle italiano.
Giorgetti Houston è il frutto, ormai giunto a piena maturazione, primo ma certamente non ultimo (altri building sono già stati pianificati in altre città del mondo) della collaborazione integrata con Mirador, protagonista della scena texana di un’architettura ricercata e di nuovi modelli di interior design capaci di testimoniare un gusto tutto italiano, (oltre che europeo) in questo stato di confine.
Questo ambizioso progetto – dal carattere forte e l’identità riconoscibile – segna un ulteriore traguardo nel percorso evolutivo della quarta metropoli statunitense, assegnando a Giorgetti una promozione a pieni voti per aver intrapreso, ormai da tempo, la strada di una forte specializzazione in ambito contract.